stampa | chiudi

Aperte le iscrizioni per l’anno 2010-2011

Nuovi corsi di musica per entrare nella banda “Feronia”

I diversi percorsi sono finalizzati all’ingresso degli allievi nel complesso bandistico locale

CAPENA - Nuovi corsi per entrare a far parte della banda musicale della Città d'Arte. L'associazione banda musicale "Feronia", infatti, ha aperto le iscrizioni alla scuola di musica. I corsi sono finalizzati all'ingresso all'interno del complesso bandistico "Feronia".

IL PROGRAMMA DIDATTICO E I CORSI. Il programma didattico per l'anno 2010-2011 offre l'opportunità di frequentare i seguenti corsi di musica: teoria musicale e solfeggio; flauto traverso; clarinetto nelle varianti Piccolo e Soprano; saxofono nelle varianti di soprano contralto tenore e baritono; tromba; corno; flicorno nelle varianti di tenore e baritono; trombone a coulisse; basso Tuba; batteria e percussioni. La scuola di musica "Feronia", inoltre, offre l'opportunità di frequentare i seguenti corsi di musica: pianoforte e tastiera; chitarra; basso elettrico; canto moderno; violino; violoncello.

PER ISCRIZIONI E INFORMAZIONI. Per ulteriori informazioni e per le iscrizioni è necessario contattare la segreteria didattica della scuola (via del Mattatoio snc) al numero telefonico 06.9074262 oppure all'indirizzo e-mail abmferonia@hotmail.it. Sabato 2 ottobre la scuola resterà aperta per informazioni e iscrizioni dalle ore 9 alle 13. Dal 4 ottobre la segreteria comunicherà l'orario che manterrà per tutto l'anno scolastico.

di Gioia Maria Tozzi

30 Settembre 2010

stampa | chiudi