stampa | chiudi

Domenica 5 settembre la X^ edizione

Aperte le iscrizioni alla gara podistica “Trail del monte Soratte”

L’iniziativa è stata organizzata dal comune di Sant’Oreste e dal “Roma Road Runners Club”

SANT'ORESTE - Torna il tradizionale appuntamento con la gara podistica "Trail del monte Soratte". Domenica 5 settembre, infatti, si svolgerà la decima edizione dell'iniziativa sportiva che permetterà agli iscritti di percorrere a piedi i sentieri della riserva naturale regionale del monte Soratte. La manifestazione è stata organizzata dal comune di Sant'Oreste e dal "Roma Road Runners Club".

IL TRAIL E LE ISCRIZIONI. Il raduno degli atleti è fissato alle ore 8 in piazza Italia; la partenza è prevista per le ore 10. E' possibile iscriversi attraverso il sito internet www.parkstrail.it o sul posto, fino a 30 minuti prima dell'inizio della gara. Il costo dell'iscrizione è di 10 euro. A tutti i partecipanti sarà consegnato un pacco gara.  

SCHEDA TECNICA DEL PERCORSO. Il percorso della gara podistica percorrerà 15 chilometri di sterrate e sentieri con ripide salite e discese.

CHI PUO' PARTECIPARE. Al "Trail del monte Soratte" possono iscriversi tutti coloro che abbiano compiuto il 18° anno di età  e che siano iscritti alla Fidal o ad un ente di promozione sportiva aderente al Coni e che siano in regola con la certificazione medica sportiva per il 2010.

I PREMI. Al termine della gara verranno premiati i primi tre assoluti uomini e le prime tre assolute donne; i primi tre uomini e donne di categoria; le prime tre società più numerose giunte al traguardo.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero telefonico 329.9189753.

01 Settembre 2010

stampa | chiudi