stampa | chiudi

Il 30 e 31 luglio in localitŕ Tenuta

Cene sotto le stelle e tanta musica per l’evento “In Tenuta…da Disco”

La seconda edizione dell’iniziativa č stata organizzata dalla Pro loco Giovani

MONTELIBRETTI - La Pro loco Giovani è al lavoro per la realizzazione della seconda edizione dell'evento "In Tenuta...da Disco" che si svolgerà il 30 e il 31 luglio presso località Tenuta a Montelibretti (Bivio via Salaria km 29,200 - via dei Pini). L'ingresso alla due giorni è gratuito. Il programma prevede cene sotto le stelle e musica di qualità.

IL PROGRAMMA. La manifestazione inizierà venerdì 30 luglio alle ore 20 con la cena sotto le stelle accompagnata dal piano bar di Marco e Alessia. La serata andrà avanti con balli di gruppo latino americani e il revival anni '70. '80, '90. Sabato 31 luglio, dopo la cena sotto le stelle, partirà la gara di karaoke e a seguire aprirà la discoteca all'aperto che andrà avanti fino all'alba. I Dj Vittorio Noise e Andrea Essex, che si alterneranno alla consolle, eseguiranno musica dance, tech house, minimal techno e hardcore. Previsto la special guest Andrew Beat.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI. Per ulteriori informazioni è possibile contattare i numeri telefonici 346.5944833 oppure 338.5055106. Per prenotare la partecipazione alla gara di karaoke è necessario inviare un'e-mail all'indirizzo klank09@live.it

di Gioia Maria Tozzi

24 Luglio 2010

stampa | chiudi