stampa | chiudi

L'appuntamento e' per domenica 27 giugno

Altra Economia e Festival del Teatro: due eventi in una giornata

Oltre agli stand gastronomici e artigianali, ci sarÓ anche una mostra fotografica e lo spettacolo teatrale "La storia delle cose"

Torna l'appuntamento con l'Altra Economia

FIANO ROMANO - Giunta ormai al quarto appuntamento, il 27 giugno torna la giornata dell’Altra Economia. Il mercato si terrà, come sempre, presso lo spazio antistante la chiesa di Santa Maria in Transpontem, dove saranno allestiti i gazebo di artigiani, produttori agricoli e punti di ristorazione dove degustare i particolari prodotti tipici. L’evento è realizzato grazie al comune di Fiano Romano con la collaborazione della cooperativa onlus “Oltre” e la Pro loco.

GLI EVENTI CULTURALI. Durante la giornata verrà esposta la mostra fotografica “Raccontami di Fiano”: una raccolta incentrata sulle immagini raffiguranti il paese e i suoi abitanti nei primi anni sessanta del secolo scorso. Inoltre, alle ore 18:30, l’associazione teatrale “Scintilla” presenterà la terza edizione del “Festival del teatro”, sotto la direzione artistica di Ercole Ammiraglia. In anteprima verrà rappresentato lo spettacolo “La storia delle cose”, con Giusi Zaccagnini e la regia di Antonio Mastellone. Nel corso della giornata interveranno il sindaco Tarquinio Splendori e l'assessore alle Politiche Sociali Franca Giacomini.

di Caterina Fava

14 Giugno 2010

stampa | chiudi