Stampa

OPPORTUNITA' DI LAVORO

Addetto ufficio acquisti, planner, stagista area risorse umane e magazzinieri

Le ricerche dell'agenzia per il lavoro Gi Group e del Centro per l'Impiego di Monterotondo

Opportunità di lavoro a Rignano Flaminio, Monterotondo e Guidonia Montecelio. L'agenzia per il lavoro Gi Group e il Centro per l'Impiego di Monterotondo cercano un addetto ufficio acquisti, uno stagista area risorse umane, un planner e due aiuto magazzinieri. Nel dettaglio:

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI. L'agenzia per il lavoro Gi Group, tramite la sua filiale di Monterotondo, cerca 1 addetto ufficio acquisti (Rif. GI201306183) per un'azienda cliente di Rignano Flaminio (Rm). La risorsa gestirà tutto il ciclo relativo agli acquisti: dall’ordine alla gestione della commessa fino alla consegna al cliente. Si occuperà di contattare i fornitori vecchi e nuovi, di trasmettere gli ordini di acquisto, di sollecitare la spedizione delle merci fino al ricevimento della merce ordinata. Questi i requisiti richiesti: diploma e buona conoscenza della lingua inglese scritta, esperienza di almeno 3 anni nella mansione. Costituiranno titolo preferenziale la conoscenza del sistema informativo Esa e l’iscrizione alle liste di mobilità. Si offre un contratto di somministrazione con possibilità di inserimento in azienda: Orario di lavoro: full time da lunedì al venerdì. Scadenza delle candidature: 26 luglio 2013. Sede di lavoro: Rignano Flaminio (Rm). Per presentare la propria candidatura è necessario inviare il curriculum vitae all'indirizzo email monterotondo.martino@gigroup.it oppure al numero di fax 06.90624019, indicando il riferimento della posizione di interesse. Inoltre è possibile presentare il cv direttamente presso la filiale di Monterotondo dell'agenzia per il lavoro Gi Group di via S. Martino 15.

STAGISTA AREA RISORSE UMANE. L'agenzia per il lavoro Gi Group cerca 1 stageur area risorse umane/addetto selezione del personale (Rif. GI201306109) da inserire nella filiale di Monterotondo (Rm). La risorsa si occuperà della accoglienza dei candidati e del supporto allo staff di filiale nel reclutamento, nella selezione e gestione del personale. Questi i requisiti richiesti: laurea in materie umanistiche o psicologia e/o master in selezione del personale, ottima conoscenza del pacchetto Office, forte motivazione, ottime doti relazionali. Gradita esperienza in front-office. Si offre un contratto di stage di 3 mesi con possibilità di proroga. Lo stage inizia il 1 settembre 2013. Orario: full time dal lunedì al venerdì (dalle ore 9 alle 13 e nel pomeriggio dalle ore 14 alle 18). Scadenza delle candidature: 24 luglio 2013. Sede di lavoro: Monterotondo (Rm). Per presentare la propria candidatura è necessario inviare il curriculum vitae all'indirizzo email monterotondo.martino@gigroup.it oppure al numero di fax 06.90624019, indicando il riferimento della posizione di interesse. Inoltre è possibile presentare il cv direttamente presso la filiale di Monterotondo dell'agenzia per il lavoro Gi Group di via S. Martino 15.

PLANNER. L'agenzia per il lavoro Gi Group, tramite la sua filiale di Monterotondo, cerca 1 planner (Rif. GI201305923) per un'azienda cliente di Guidonia Montecelio (Rm). La risorsa si occuperà di predisporre il programma del progetto, monitorare gli stati d’avanzamento ed i costi di commessa analizzando eventuali scostamenti e proponendo azioni correttive, in sinergia con tutte le funzioni aziendali coinvolte. Il candidato lavorerà presso la sede di Roma Guidonia ma sarà Responsabile della pianifcazione e monitoraggio delle attività su un cantiere a Milano (per cui lavorerà su entrmbe le sedi). Questi i requisiti richiesti: precedente esperienza nel ruolo, laurea in Ingegneria gestionale,elettrotecnica, meccanica o edile, ottima conoscenza dell'inglese, spiccate capacità di analisi, di organizzazione e gestione,abitudine a operare sotto pressione, motivazione, determinazione, pro attività, entusiasmo, dinamismo, flessibilità, attitudine al team work ed ottime doti relazionali. Si offre un contratto in somministrazione 24 mesi con possibilità di assunzione direttamente in azienda. Orario full time. Scadenza delle candidature: 19 luglio 2013. Sede di lavoro: Guidonia Montecelio (Rm) con disponibilità alla mobilità sul territorio nazionale ed estero. Per presentare la propria candidatura è necessario inviare il curriculum vitae all'indirizzo email monterotondo.martino@gigroup.it oppure al numero di fax 06.90624019, indicando il riferimento della posizione di interesse. Inoltre è possibile presentare il cv direttamente presso la filiale di Monterotondo dell'agenzia per il lavoro Gi Group di via S. Martino 15.

AIUTO MAGAZZINIERE. Il Centro per l'Impiego di Monterotondo cerca 2 aiuto magazziniere – supporto al magazzino a Monterotondo (Rm). Questi i requisiti richiesti: licenza media, età tra i 18 e i 20 anni. Si offre un contratto a tempo determinato della durata di due mesi. Orario di lavoro: full time. Retribuzione: 400 euro. Scadenza delle candidature: 8 luglio 2013. Sede di lavoro: Monterotondo (Rm). Per presentare il curriculum vitae è necessario recarsi presso il Centro per l'Impiego di Monterotondo di via Val Fassa n°8 oppure in uno dei Centri per l'Impiego della Provincia di Roma. Per ulteriori informazioni: Tel. 06.9004918; Fax 06.9060892; e-mail impiego.monterotondo@provincia.roma.it. Il Centro per l'Impiego di Monterotondo è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30 mentre il martedì ed il giovedì pomeriggio dalle ore 14.45 alle 16.45.

- 04 Luglio 2013

Articolo scritto da Gioia Maria Tozzi
Redazione TevereNotizie.com

Commenti dei lettori

scrivi commento

annulla commento

Scrivi il tuo commento

Nome

Inserisci il tuo nome e cognome

Email

La tua mail non sara' visibile al pubblico

Commento

Hai qualcosa da dire o da condividere? Ora lo puoi fare!...

Lavoro

Oss, receptionist, cuoco, pizzaiolo, addetto al banco pub, odontotecnico e tecnico ortodontico

Opportunità di lavoro a Mentana, Monterotondo, Fiano Romano e Morlupo...

Lavoro

Operatori telemarketing, tecnico commerciale, segretarie, barista, assistente alla poltrona, tecnico di officina e commessi

Opportunità di lavoro a Morlupo, Monterotondo, Fiano Romano, Mentana, Fonte Nuova e Rignano Flaminio...

Lavoro

Commesse, cassiera, camerieri, baristi, aiuto cuochi, operai

Opportunità di lavoro a Mentana, Leonessa, Posta, Poggio Mirteto, Fiano Romano, Monterotondo e Capena...

Lavoro

Baristi, lavapiatti, cuochi e cassieri per il ristorante aziendale del Polo della Logistica

Opportunità di lavoro nel ristorante aziendale del Polo Logistico: a Passo Corese si cercano baristi, addetti al lavaggio delle stoviglie, cassiere, un capo cuoco, un aiuto cuoco ed un cuoco...

Lavoro

Amazon cerca magazzinieri e specialisti di processo

Due recruiting day per selezionare curricula: opportunità di lavorare presso il nuovo centro di distribuzione di Amazon di Passo Corese. Le selezioni saranno curate dalle agenzie per il lavoro Adecco e Gi Group...