Stampa

OPPORTUNITAĺ DI LAVORO

Addetti alla logistica, segretaria, aiuto cuoco, operaio categorie protette, magazzinieri, disegnatore Autocad e operai di linea

Le ricerche delle agenzie Manpower e Gi Group e del Centro per l'Impiego di Monterotondo

Opportunità di lavoro a Fara Sabina, Fonte Nuova, Fiano Romano, Monterotondo e in provincia di Rieti. Le agenzie per il lavoro Manpower e Gi Group e il Centro per l'Impiego di Monterotondo cercano operai addetti alla logistica, un addetto alla segreteria, un aiuto cuoco, un operaio appartenente alle categorie protette, addetti al magazzino, un disegnatore Autocad e operai di linea di produzione. Nel dettaglio:

OPERAI ADDETTI ALLA LOGISTICA. L’agenzia per il lavoro Manpower, tramite la sua filiale di Terni Tacito (Hub), cerca 20 operai addetti alla logistica processi pick, pack ed each, stow (Rif. 203866036) per un’importante azienda di Fara Sabina (Ri) operante nel settore logistico. Le risorse inserite all'interno del reparto, rispondendo direttamente al responsabile del magazzino, si occuperanno delle seguenti attività: carico e scarico, preparazione del materiale, sistemazione negli scaffali e preparazione della spedizione. Questi i requisiti richiesti: qualifica e/o diploma tecnico, esperienza anche minima nella mansione. Costituirà titolo preferenziale una buona conoscenza del pacchetto Office (tabelle pivot) e della lingua inglese. Completano il profilo delle buoni doti di organizzazione, dinamicità, disponibilità a lavorare in squadra, su turni ed a ciclo continuo con contratti stagionali. Si offre un contratto a tempo determinato. Orario di lavoro: full time. Scadenza delle candidature: 27 aprile 2017. Sede di lavoro: Fara in Sabina (Ri). Per presentare la propria candidatura è necessario inviare il curriculum vitae all'indirizzo email terni.tacito@manpower.it indicando il riferimento della posizione di interesse. Per info tel. 0744.432392.

ADDETTO ALLA SEGRETERIA. Il Centro per l’Impiego di Monterotondo cerca 1 addetto alla segreteria a Fonte Nuova (Rm). La risorsa si occuperà della contabilità, della registrazione delle fatture, della prima nota, del monitoraggio e controllo attività, della redazione di testi, delle ricerche su internet in specifici settori per la presentazione di progetti e richiesta di finanziamenti sotto la guida esperta del responsabile della produzione. Questi i requisiti richiesti: diploma superiore, età di apprendistato, iscrizione al Programma Garanzia Giovani, conoscenza del pacchetto Office, conoscenza della lingua inglese (livello intermedio), patente B, preferibile la laurea in Lettere, Economia o Cooperazione Internazionale. Scadenza delle candidature: 18 aprile 2017. Sede di lavoro: Fonte Nuova (Rm). Per presentare il curriculum vitae è necessario recarsi presso il Centro per l'Impiego di Monterotondo di via Val Fassa n°1-C oppure in uno dei Centri per l'Impiego della Provincia di Roma. Per ulteriori informazioni: Tel. 06.9004918; Fax 06.9060892; e-mail cpi.monterotondo@cittametropolitanaroma.gov.it. Il Centro per l'Impiego di Monterotondo è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30 mentre il martedì ed il giovedì pomeriggio dalle ore 14.45 alle 16.45.

AIUTO CUOCO. Il Centro per l’Impiego di Monterotondo cerca 1 aiuto cuoco per un ristorante di Fonte Nuova (Rm). La risorsa si occuperà della preparazione dei pasti da asporto per il servizio di catering e la preparazione di pasti veloci per la lavorazione su food truck per la ristorazione ambulante. Questi i requisiti richiesti: diploma ad indirizzo professionale alberghiero, età di apprendistato, iscrizione al Programma Garanzia Giovani, abilitazione Haccp, corsi di specializzazione nel settore ristorazione. Scadenza delle candidature: 6 aprile 2017. Sede di lavoro: Fonte Nuova (Rm). Per presentare il curriculum vitae è necessario recarsi presso il Centro per l'Impiego di Monterotondo di via Val Fassa n°1-C oppure in uno dei Centri per l'Impiego della Provincia di Roma. Per ulteriori informazioni: Tel. 06.9004918; Fax 06.9060892; e-mail cpi.monterotondo@cittametropolitanaroma.gov.it. Il Centro per l'Impiego di Monterotondo è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30 mentre il martedì ed il giovedì pomeriggio dalle ore 14.45 alle 16.45. 

OPERAIO APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE. L’agenzia per il lavoro Gi Group, tramite la sua filiale di Monterotondo, cerca 1 operaio appartenente alle categorie protette (Rif. 216190) per un’azienda cliente di Fiano Romano (Rm). La risorsa lavorerà su linee di produzione svolgendo anche lavori di magazzino. Si offre un contratto iniziale in somministrazione con possibilità di assunzione in azienda. Scadenza delle candidature: 22 aprile 2017. Sede di lavoro: Fiano Romano (Rm). Per presentare la propria candidatura è necessario inviare il curriculum vitae all'indirizzo email monterotondo.martino@gigroup.com oppure al numero di fax 06.90624019, indicando il riferimento della posizione di interesse. Inoltre è possibile presentare il cv direttamente presso la filiale di Monterotondo dell'agenzia per il lavoro Gi Group di via S. Martino 15. Per info tel. 06.90623987.

ADDETTI AL MAGAZZINO. L’agenzia per il lavoro Gi Group, tramite la sua filiale di Monterotondo, cerca 25 addetti al magazzino (Rif. 177034) per un’azienda della provincia di Rieti (Ri). Le risorse si occuperanno della ricezione, dello stoccaggio, del prelievo e del confezionamento degli articoli. Questi i requisiti richiesti: diploma superiore, buona conoscenza dei sistemi informatici, automuniti, proattività, disponibilità a lavorare su turni e nel weekend. Scadenza delle candidature: 22 aprile 2017. Sede di lavoro: provincia di Rieti. Per presentare la propria candidatura è necessario inviare il curriculum vitae all'indirizzo email monterotondo.martino@gigroup.com oppure al numero di fax 06.90624019, indicando il riferimento della posizione di interesse. Inoltre è possibile presentare il cv direttamente presso la filiale di Monterotondo dell'agenzia per il lavoro Gi Group di via S. Martino 15. Per info tel. 06.90623987.

DISEGNATORE AUTOCAD. L’agenzia per il lavoro Gi Group, tramite la sua filiale di Monterotondo, cerca 1 disegnatore meccanico con conoscenza Autocad (Rif. 216314) per un’azienda cliente di Fiano Romano (Rm). Questi i requisiti richiesti: diploma, precedente esperienza lavorativa di almeno 1 anno come disegnatore meccanico, ottima conoscenza di Autocad, buona propensione al lavoro di squadra, capacità di problem solving e capacità di lavorare su progetti. Si offre un contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Orario di lavoro: full time su turni da lunedì al venerdì. Scadenza delle candidature: 22 aprile 2017. Sede di lavoro: Fiano Romano (Rm). Per presentare la propria candidatura è necessario inviare il curriculum vitae all'indirizzo email monterotondo.martino@gigroup.com oppure al numero di fax 06.90624019, indicando il riferimento della posizione di interesse. Inoltre è possibile presentare il cv direttamente presso la filiale di Monterotondo dell'agenzia per il lavoro Gi Group di via S. Martino 15. Per info tel. 06.90623987.

OPERATORI DI LINEA DI PRODUZIONE. L’agenzia per il lavoro Gi Group, tramite la sua filiale di Monterotondo, cerca 2 operai di linea di produzione (Rif. 215713) per un’azienda cliente di Monterotondo (Rm). Le risorse lavoreranno su linea automatizzata, supervisionando e controllando le macchine, lo stato del prodotto durante la lavorazione ed operando su piccoli interventi di manutenzione ordinaria. Questi i requisiti richiesti: minima esperienza come operaio su linee di produzione o confezionamento, precisione, dinamicità, flessibilità, puntualità, disponibilità a lavorare su turni anche notturni dal lunedì alla domenica. Si offre un contratto di somministrazione di 2 mesi con possibilità di proroga. Scadenza delle candidature: 20 aprile 2017. Sede di lavoro: Monterotondo (Rm). Per presentare la propria candidatura è necessario inviare il curriculum vitae all'indirizzo email monterotondo.martino@gigroup.com oppure al numero di fax 06.90624019, indicando il riferimento della posizione di interesse. Inoltre è possibile presentare il cv direttamente presso la filiale di Monterotondo dell'agenzia per il lavoro Gi Group di via S. Martino 15. Per info tel. 06.90623987.

- 29 Marzo 2017

Articolo scritto da Redazione TevereNotizie
Redazione TevereNotizie.com

Commenti dei lettori

scrivi commento

annulla commento

Scrivi il tuo commento

Nome

Inserisci il tuo nome e cognome

Email

La tua mail non sara' visibile al pubblico

Commento

Hai qualcosa da dire o da condividere? Ora lo puoi fare!...

Lavoro

Operatori telemarketing, tecnico commerciale, segretarie, barista, assistente alla poltrona, tecnico di officina e commessi

OpportunitÓ di lavoro a Morlupo, Monterotondo, Fiano Romano, Mentana, Fonte Nuova e Rignano Flaminio...

Lavoro

Commesse, cassiera, camerieri, baristi, aiuto cuochi, operai

OpportunitÓ di lavoro a Mentana, Leonessa, Posta, Poggio Mirteto, Fiano Romano, Monterotondo e Capena...

Lavoro

Baristi, lavapiatti, cuochi e cassieri per il ristorante aziendale del Polo della Logistica

OpportunitÓ di lavoro nel ristorante aziendale del Polo Logistico: a Passo Corese si cercano baristi, addetti al lavaggio delle stoviglie, cassiere, un capo cuoco, un aiuto cuoco ed un cuoco...

Lavoro

Amazon cerca magazzinieri e specialisti di processo

Due recruiting day per selezionare curricula: opportunitÓ di lavorare presso il nuovo centro di distribuzione di Amazon di Passo Corese. Le selezioni saranno curate dalle agenzie per il lavoro Adecco e Gi Group...

Lavoro

Disegnatore meccanico, segretarie, parrucchiere, estetista, contabile, aiuto fornaio, educatore, cameriere, baristi, store manager, account commerciale e responsabile di produzione

OpportunitÓ di lavoro a Palombara Sabina, Monterotondo, Passo Corese, Castelnuovo di Farfa, Cittaducale, Posta, Forano, Poggio Mirteto Scalo, Fiano Romano e Campagnano di Roma...